Prima edizione della Babborunning, Corsa non competitiva dedicata ad....

Domenica 7 Dicembre si è svolta la prima edizione della Babborunning, corsa non competitiva dedicata ad adulti, bambini, famiglie, gruppi, associazioni sportive che hanno voluto approcciarsi al Natale con il sorriso.

prima edizione della babborunning 01Nonostante il freddo e l’uggioso clima dicembrino, 200 coloratissimi e simpaticissimi Babborunners hanno riempito le strade di Varese, fra l’incredulità dei cittadini e la gioia dei più piccoli. Promotori ed organizzatori dell’intera manifestazione i giovani soci del Rotaract Varese Verbano che per la prima volta a Varese hanno promosso un’iniziativa unica di sport e beneficienza. L’intero ricavato della corsa è stato infatti devoluto all’Associazione San Martino ONLUS, che si occupa della raccolta e distribuzione di capi d’abbigliamento per le famiglie di Varese.

I soci del Rotaract Varese Verbano ringraziano il Comune di Varese e le Istituzioni Varesine, gli Alpini e la Croce Rossa Italiana interventuti alla manifestazione, i numerosissimi sponsor e soprattutto tutti i runners che con la loro corsa hanno reso speciale questo Natale varesino !

Dott.ssa Chiara Morosi

Medico Interno del reparto di Ginecologia Ostetricia Div. A Ospedale Filippo Del Ponte, Varese.

Curriculum Vitae

Ultimi da Dott.ssa Chiara Morosi