MARIO SGRO

Premio Di Laurea Mosaico Onlus 2015

da | 18 Apr, 2015

BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DEL PREMIO DI LAUREA “MOSAICO ONLUS” 2015

Mosaico ONLUS, in collaborazione con l’Università degli Studi dell’Insubria, bandisce un concorso per il conferimento di un premio di laurea dell’importo di € 1.000,00 a favore di un laureato in Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi dell’Insubria, che abbia discusso la miglior tesi di laurea nell’anno accademico 2013/2014 nell’area chirurgica.

All’ammontare del premio, pari a € 1.000,00, viene applicata una ritenuta alla fonte a titolo d’imposta, pari al 25%, di cui all’art. 30 del DPR 600/1973.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’Ufficio Diritto allo Studio e servizi agli studenti dell’Università degli Studi dell’Insubria (Via Ravasi, 2 – 21100 Varese o Via Valleggio, 11 – 22100 Como) entro il giorno 30/06/2015 tramite:

– consegna a mano (orario di sportello: lunedì, martedì, giovedì, venerdì ore 10.00/12.00; mercoledì ore 14.00/16.00);

– consegna a mezzo posta raccomandata.

La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, dovrà riportare tutti gli elementi indicati nello schema allegato al presente bando e ad essa dovrà essere allegata una copia della tesi di laurea firmata dal relatore e una fotocopia di un documento di identità del candidato.

Una Commissione giudicatrice, composta da due membri designati dal Consiglio del Corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia e da un rappresentante del soggetto elargitore del premio, valuterà la tesi di laurea dei candidati e formulerà insindacabilmente la graduatoria dei meritevoli con l’indicazione del vincitore.

Criteri di valutazione delle tesi di laurea saranno l’originalità, il carattere innovativo ed il reale contributo apportato alle scienze mediche.

La Commissione potrà proporre la non attribuzione del premio nel caso in cui non ritenga idoneo alcun candidato.

L’Associazione Mosaico ONLUS comunicherà ai vincitori tramite i contatti indicati nell’istanza di partecipazione, l’aggiudicazione del premio. Il vincitore dovrà comunicare l’accettazione del premio entro 10 giorni dalla ricezione della comunicazione. In caso di rinuncia, subentrerà il candidato meritevole che segue nella graduatoria.

Per informazioni:

Ufficio Diritto allo Studio e servizi agli studenti – tel. 031 2383231 / 0332 219334 – e-mail: dirittoallostudio@uninsubria.it

Varese

IL PRESIDENTE MOSAICO ONLUS

Mario Sgro

Bando anno 2015

Modulo domanda di partecipazione

Modulo restituzione tesi di laurea (facoltativo)

Ultimi Eventi

IL CUORE tra simbologia e patologia

Quando: 18 Giugno 2022 Ora: 08:30 Luogo: Centro di Spiritualità “Maria Candida”, Viale Cadorna, 19, 28011 Armeno, NO Italia Indicazioni stradali: Qui Dettagli Evento: Mosaico ONLUS organizza a Armeno presso Centro di Spiritualità “Maria Candida” un incontro sul tema:...