Giulio Clerici il dottore con la racchetta d’oro

Giulio Clerici il dottore con la racchetta d'oro

Giulio Clerici il dottore con la racchetta d’oro Il 56enne varesino svetta nel Campionato italiano medici e odontoiatri

La Prealpina DOMENICA 3 LUGLIO 2016

(a.t.) – Nuovo significativo traguardo per Giulio Clerici, medico sportivo noto per il suo impegno nel Varese Calcio ed anche a bordo ring in tanti importanti eventi di pugilato. Appassionato di tennis, Clerici è stato protagonista assoluto nel corso della 44esima edizione del Campionato italiano riservato a medici ed odontoiatri, che ha registrato la presenza di oltre cento partecipanti. Il dottore varesino, che in settembre compirà 57 anni, sui campi in terra rossa del Pugnochiuso Resort, nello splendido scenario del parco nazionale del Gargano, ha sbaragliato avversari e pronostici riuscendo nell’impresa di conquistare ben due medaglie d’oro:
l’inossidabile Giulio si è infatti imposto nel singolo categoria over 55 e, assieme a Franco Pieralli, toscano di San Giovanni Valdarno, anche nel doppio over 50.